lunedì 21 aprile 2008

Siamo in reteee!!


Finalmente il CSAD è in rete e il primo articolo non può che esser dedicato al triangolare di calcetto a 7 svolto a Dorgali lo scorso Weekend tra i padroni di casa del CSAD e gli amici del GSAGS e dello SCOr.Per dovere di ospitalità è stato fatto vincere il torneo allo SCOr, ci siamo limitati a non arrivare ultimi..L'evento è ben riuscito, i nostri amici speleo sono arrivati numerosi e il CSAD ha lavorato bene per fare in modo che tutti si divertissero, sia durante le partite svolte nel pomeriggio, che in pizzeria .da non dimenticare la nottata passata tutti insieme a ballare e cantare, qualcuno se l'è cavata.. qualcuno un po' meno ma la parola d'ordine era DIVERTIMENTO e così è stato per tutti! grazie!!

8 commenti:

  1. Ben detto una bellissima serata accompagnata da tanto divertimento...non a caso il CSAD ha l'attestato per queste cose!

    Marilina

    RispondiElimina
  2. Lo credo bene... in queste cose non ci batte nessuno...

    RispondiElimina
  3. gran bella serata ragazzi, mi spiace solo per roberto, ho saputo che ha una frattura al perone, tanti auguri,
    a si bi in grutta
    ma prima a urzulei

    ciao buschettu

    RispondiElimina
  4. gran bella serata, un grandissimo grazie a tutti i partecipanti per la riuscita della festa.
    Una mia classifica personale sui gruppi:
    C.S.A.D, Luciano e Gianfranco F. due mezzi brocchi in campo (come il resto del nostro gruppo...), sempre in prima linea se si tratta di scavare in grotta o divertirsi...
    S.C.Or, grande Buschettu, eccezionale motivatore nel campo, cantante-ballerino di notte..
    G.S.A.G.S,uno su tutti, Ermanno,grande tocco di palla in campo, grande simpatia fuori, un vero trascinatore (vedrete il video poi)...........
    P.S. un augurio e un in bocca al lupo a Roberto per una pronta guarigione.
    Gianluca

    RispondiElimina
  5. Grande evento a Dorgali, divertimento a go-go e ottima compagnia.
    Dal punto di vista calcistico noi del CSAD abbiamo molto da fare....ma chissenefrega sono state delle partite bellissime.
    ps.OTTIMA PIZZATA

    ciao
    Gianfranco Speleobarista

    RispondiElimina
  6. Come ho già avuto modo di dirvi, il divertimento è stato a dir poco ESAGERATO!! Grandissima organizzazione e grandissima festa. Nel farvi i complimenti anche per il blog, Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per la magnifica giornata e per l'ospitalità. Mi sembra inutile ricordarvi che mi farebbe piacere vedervi a Urzulei in prima fila davanti al palco...... Mi raccomando!!
    Cià. Fabio GSAGS

    RispondiElimina
  7. E' davvero incredibile come tante persone differenti tra loro ma unite da un'unica passione riescano in un pomeriggio..serata..nottata..e alba a dare tante emozioni, risate e divertimento.

    Bravissimi tutti a saper rendere gli eventi unici !!

    Mara.

    RispondiElimina
  8. ..e jai er nudda jà!!! potevamo fare anche molto ma molto di più eh..non abbiamo rotto neanche un vetro.. ;-)
    -il vs pierino-

    RispondiElimina

Caro utente, ti ricordo che a fine commento dovrei scrivere il tuo nome. in caso contrario il tuo commento non verrà pubblicato. Grazie